IV Trofeo Picchiatelli-Presentazione

Ciao !!

Abbiamo importanti novità per il nostro concorso modellistico di ottobre, a partire dalla sede che quest'anno sarà il nuovo Palazzetto dello sport di Scanzorosciate.

Questo perchè abbiamo raccolto tantisssime promesse di partecipazione e saremo poi l'ultima tappa delle navette del CIMS prima di trasferirsi a Chieti per il II Campionato Italiano di Modellismo Statico.

Abbiamo già la conferma del gruppo spagnolo della Vallejo che sarà in Italia per la prima volta con il loro stand ufficiale a presentare con dimostrazioni pratiche la bontà e la qualità dei loro prodotti.

Ovviamente ci rendiamo conto che potrebbe essere un "flop" pazzesco, ma chi non risica non rosica, ma con l'entusiamo di tutti i Picchiatelli e il sostegno incondizionato dell'amministrazione comunale di Scanzo nella figura del sindaco, sig.Davide Casati, siamo sicuri di fare bene.

Abbiamo altre sorprese , ma non sveliamo il tutto.....fin d'ora aiutateci amici modellisti a diffondere la notizia, perchè più saremo e più ci divertiremo.